VOLT NUOVA EDIZIONE # 5

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: THE SPARKER ( STEFANO CONTE )

Scrittori: THE SPARKER ( STEFANO CONTE )

Il lavoro in fumetteria, le oscure trame del M.O.M.S. e l’impegno per diventare autore di fumetti hanno fatto crescere a dismisura lo stress di Volt. Così, dalla sua mente stanca e annoiata, è emerso Evolt, una personalità estremamente arrabbiata e distruttiva che sta mettendo in pericolo la sua vita!

Con Volt vol. 5 arrivano finalmente le storie inedite della nuova edizione riveduta e corretta (e in "formato manga" per la collana Ramenburger) di Volt, la serie scritta e disegnata da Stefano “The Sparker” Conte ambientata nel mondo di chi ama il fumetto, di chi lo fa e... di chi lo vende. 

Volt è una serie che mescola in modo originale e divertente la commedia demenziale in stile Rat-Man, all’ironia e al segno dinamico degli shonen giapponesi come Dragon Ball per dare origine a una storia incentrata sulla lotta quotidiana per realizzare i propri sogni.

9,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589