TURN OVER # 266 - TSUBAKI-CHO LONELY PLANET NEW EDITION 6

Genere: COMMEDIA, DRAMMATICO, SCOLASTICO, SHOJO

Disegnatori: MIKA YAMAMORI

Scrittori: MIKA YAMAMORI

Fumi Oono è una ragazza di sedici anni che un giorno, a causa dei debiti contratti dal padre, si trova costretta ad andarsene di casa e a trovarsi un lavoro. In cerca di un impiego che le consenta di mantenersi e di restituire il debito accumulato dal genitore, Fumi finisce per accettare un’offerta come domestica fissa. Il proprietario di casa è Akatsuki Kibikino, uno scrittore solitario dallo sguardo minaccioso e dai modi scortesi... Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui e al nuovo quartiere?!
La romantica storia d'amore tra la giovane domestica e l'affascinante scrittore riparte da zero sulle pagine di Turn Over, con una nuova edizione con sovraccoperta e sottocoperta a colori!

Akatsuki si è dichiarato! Fumi non sta nella pelle dalla felicità, anche se l’idea che il suo primo ragazzo sia un uomo adulto con atteggiamenti da playboy consumato le mette un po’ d’ansia... Ad ogni modo, arriva il primo appuntamento!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589