STRAORDINARIE OPERE DI ALAN MOORE

Genere: VARI

Scrittori: GEORGE KHOURY

Una lunghissima intervista-fiume, la più lunga mai raccolta al mondo, in cui lo sceneggiatore inglese Alan Moore riflette sulla sua vita e sul suo lavoro in modo profondo e candido, parlando della sua intera carriera, fumettistica e non. Da Swamp Thing a V for vendetta, da Watchmen alla Lega degli Straordinari Gentleman e oltre: tutte le sue opere più importanti e i temi principali delle sue storie vengono discussi e approfonditi in questo tomo.
Ad arricchire questo sontuoso volume, oltre agli omaggi di alcuni tra i più importanti professionisti del mondo del fumetto anglosassone (come Neil Gaiman, Dave Gibbons, David Lloyd, Rick Veitch), sono riprodotti vari esempi di sceneggiature, schizzi, estratti di fumetti poco conosciuti, un fumetto inedito mai pubblicato in Italia, il suo primo racconto e una bibliografia inglese e italiana.

35,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589