NABARI # 9

Genere: AZIONE

Disegnatori: YUHKI KAMATANI

Scrittori: YUHKI KAMATANI

Miharu adesso è uno dei Lupi Grigi. A Tobari Durandal Kumohira, dopo avere toccato con mano quale sia l'esistenza di Koichi, da lui stesso definita maledetta dall'immortalità, per riuscire a fare in modo che Miharu non adoperi la tecnica segreta, lo "Shinrabansho", non resta che una cosa sola da fare. Così tobari sparisce, portando con sé lo "Engetsurin", l'ultima delle tecniche proibite dei cinque villaggi.
Kazuhiro Yukimi, avendo dovuto affrontare l'affidamento dell' "utilizzatore del Kira", ha abbracciato l'idea che il dio della morte Yoite non sia solo una semplice arma da combattimento e quindi decide di indagare su quella che è stata la vita di Yoite. L'unico indizio è il diario da lui scritto dopo il suo arrivo. "Forse mi sto rimbecillendo" sono le sue ironiche parole. Con in mano la sua vecchia agenda, Yukimi parte per un viaggio solitario che lo porterà a scoprire la "verità" di quando Yoite non era ancora Yoite.

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589