IL JANITOR # 1

Genere: GIALLO

Disegnatori: FRANCOIS BOUCQ

Scrittori: YVES SENTE

Vince, guardia del corpo dei servizi di sicurezza del Vaticano, è incaricato di accompagnare a Malta monsignor Ornello per una importante transazione diretta ad acquistare da un mercante d’arte una reliquia dal valore inestimabile. Quella che sembra una missione di routine in pochi attimi si trasforma in un inseguimento per le strade dell’isola, dove e solo grazie alla perizia di Vince che l’emissario del papa riesce a portare a termine la sua missione. Per Vince allora si aprono le porte del corpo dei servizi segreti vaticani più temuto e segreto della Chiesa: i Janitor. Sono soltanto 12 al mondo, agiscono sempre da soli, e non si conoscono tra loro, se qualcuno viene chiamato ad essere un Janitor significa che uno degli altri si è riunito al Signore.
La 001 Edizioni dopo Il Triangolo Segreto e INRI lancia una nuova serie ambientata in un Vaticano dove intrighi, misteri e corruzione la fanno da padrone: Una entusiasmante serie scritta da Y. Sente (Blake e Mortimer) e disegnata da F. Boucq (Bouncer). Il primo volume raccoglie una storia completa che riunisce i primi tre albi francesi.

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589