LLOYD SINGER # 1

Genere: THRILLER

Disegnatori: OLIVIER NEURAY

Scrittori: LUC BRUNSCHWIG

Nuovo formato deluxe per le nuove serie della collana 001 France, sempre a prezzo low cost. Il suo nome è Zéna. Ha lasciato la sua terra, la Russia, per cercare amore e fortuna negli Stati Uniti. Non vi troverà che l'inferno della prostituzione e della pornografia. Dopo essere fuggita per proteggere sua figlia, Zéna diventa una testimone chiave per l'FBI. Ma teme tutto e tutti. Zéna non vuole parlare... Il suo nome è Lloyd Singer. Il suo aspetto mingherlino e insignificante non riflette che in minima parte i suoi drammi personali. Orfano a 13 anni, si è fatto carico di una famiglia e ha incassato i colpi dei balordi della Piccola Gerusalemme. Oggi, lui è un contabile dell'FBI. Ma il suo vero talento risiede nella sua empatia. Lui soltanto saprà stabilire un contatto con Zéna.
Dallo stesso autore della serie di Holmes un coinvolgente thriller. Rispetto a quanto precedentemente annunciato l'edizione è impreziosita dalle alette.

18,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589