LADY S #     2
LADY S # 2

Il passato di Suzan, alias Lady S, sempre più gravoso sta venendo implacabilmente a galla... in due fantastiche spystories. Nella prima siamo a Stoccolma, Suzan soggiorna con suo padre adottivo, ambasciatore invitato per qualche settimana nella capitale svedese dove si terrà a breve la cerimonia dei Nobel. Ben presto tra le nere notti di luna specchiata sulla gelida neve, rincontrerà una vecchia e sgradita conoscenza che la obbligheranno a rimettersi in gioco, in una missione che potrebbe mettere a repentaglio la consegna dei Nobel e la scoperta dei segreti di stato che si celano dietro. Nella seconda storia presentata in questo volume, il padre di Suzan viene rapito dalla CIA per obbligare la nostra giovane eroina a chiedere aiuto al CIRCAT, il centro segreto europeo incaricato di sventare le minacce terroristiche nel Vecchio Continente.
La 001 Edizioni compone il puzzle di spionaggio più genialmente elaborato degli ultimi anni, a prezzi low cost molto poco top secret!!

14,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589