FOG # 3

Genere: THRILLER

Disegnatori: CYRIL BONIN

Scrittori: ROGER SEITER

Ritornano le indagini di Fog! Primavera del 1876... nelle verdi e selvagge Highlands, ad Inverness che ne è l'affascinante ed industriosa capitale, ritroviamo i nostri due affascinanti investigatori, Mary Launceston, archeologa, e Ruppert Graves, giornalista del Times, alle prese con un nuovo intrigante caso: scoprire l'identità di una misteriosa donna colpita da amnesia di nome Sarah, ritrovata a Londra nell'East End, dove era tenuta in schiavitù da un commerciante di esseri umani, e legata in qualche modo ad un complotto che minaccia la corona d'Inghilterra.
Un volume targato 001 Edizioni propone l'intera indagine apparsa sui due albi originali La memoria rubata e Remember, ambientata in una Inghilterra Vittoriana cupa ed angosciante. Un universo dove dialoghi incisivi degni di Conan Doyle, si mischiano alle macchinazioni che sfiorano il paranormale.

14,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589