I MAESTRI DELL'ORZO - INTEGRALE # 1

Genere: DRAMMATICO, STORICO

Disegnatori: FRANCIS VALLES

Scrittori: JEAN VAN HAMME

Dorp 1854 - Dorp 1997: 150 anni di storia e cinque generazioni, le quali hanno fondato e fatto prosperare in Belgio l'impero degli Steenfort. Una fabbrica di birra così importante da essere in grado di resistere a due guerre mondiali e a una crisi finanziaria mondiale. Ma questi eventi sono niente in confronto alle terribili lotte di potere che hanno impegnato i vari eredi Steenfort e l'ossessione per la vendetta che li ha costantemente animati.  È questo il vero filo rosso che lega gli otto episodi originali della saga de I Maestri dell'Orzo. Questa edizione in due volumi costituisce per la prima volta in Italia l'edizione integrale di quest'opera.
Dopo XIII, Thorgal e Largo Winch, Jean Van Hamme, insieme a Francis Vallès, realizza la più imponente e conosciuta saga famigliare a fumetti, vero e proprio capolavoro della bande dessinée.

18,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589