EL CACIQUE BLANCO

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: HUGO PRATT

Scrittori: ALBERTO ONGARO ( ALFREDO NOGARA )

1947: Bob Farlene giunge a Durban per cominciare le ricerche del suo caro amico Ted Olsen, scomparso senza lasciare tracce dopo una missione nei territori zulù. Ben presto, coraggio, astuzia e lealtà faranno di Farlene il cacique blanco della tribù degli Usutu, mentre l’angelico volto di una misteriosa ragazza ritratta su una fotografia accenderà in lui il fuoco del desiderio. Ma sarà solo dopo innumerevoli peripezie che l’esploratore scoprirà il nome dell’amata e riuscirà a conquistarla, salvandola dalle grinfie di un assassino.
Scritta da Alberto Ongaro, disegnata dal grande Hugo Pratt e pubblicata sulle pagine della rivista “Misterix”, El Cacique Blanco arriva per la prima volta in Italia dopo più di sessant’anni dalla sua creazione, in un unico volume che celebra il genio di due grandi maestri del fumetto italiano.

25,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589