HIRAYASUMI # 3

Genere: DRAMMATICO, SEINEN, SLICE OF LIFE

Disegnatori: KEIGO SHINZO

Scrittori: KEIGO SHINZO

Hiroto Ikuta, ventinove anni, non ha un lavoro fisso, vita amorosa, né alcuna preoccupazione per il futuro. È un “freeter”, uno di quei giovani che, terminati gli studi, si mantengono saltando da un part-time breve all’altro, per non smarrire il proprio senso di libertà. In seguito alla morte di un’anziana signora alla quale faceva compagnia, Hiroto eredita una casa a Tokyo, nella quale si trasferisce con la cuginetta Natsumi, diciottenne, che intende studiare arte all’università. Giorno dopo giorno, le vite dei due si intrecceranno sempre più con quelle delle persone attorno a loro, ognuno alle prese con i propri problemi e le proprie difficoltà quotidiane.

Hiroto Ikuta è un freeter di 30anni e vive insieme alla cugina diciottenne Natsumi nella villetta a un piano che ha ereditato. Hideki è un neopapà sempre di corsa, Yomogi è un’agente immobiliare alle prese con le sue pulsioni e Ishikawa uno scrittore solitario e taciturno. Ecco le persone, ognuna alle prese con i suoi problemi, che circondano Hiroto. Poi, all’improvviso… un triangolo amoroso al festival dell’arte! Un autunno terso si affaccia su questa villetta in cui anche i piccoli momenti di tutti i giorni si trasformano in preziose gemme.

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589