KGB # 1: I DEMONI DEL CREMLINO - LO STREGONE DI BAIKONUR

Genere: HORROR

Disegnatori: MALO KERFRIDEN

Scrittori: VALERIE MANGIN

Terrore nel paese dei Soviet. Russia. Febbraio 1961, le bandiere rosse sventolano sulle bianche torri innevate del Cremlino. Negli oscuri palazzi i gerarchi Comunisti si affannano a godere del loro potere, ignari che nei sotterranei segreti di Stalin si nascondono, pronte per essere risvegliate ancora una volta, delle terrificanti maledizioni. Voci ormai insistenti, rivelano che nelle profondità del Cremlino abitino demoni assetati di sangue... sangue comunista! Ava e Dimitri, due agenti molto speciali del KGB, dovranno affrontare il lato oscuro e demoniacamente segreto della storia.
Finalmente in Italia la saga della nuova bédé storico/demoniaca di Valérie Mangin (Luxley), compagna di Bajram autore pluripremiato di Universal War One, coadiuvata dal tratto realistico e documentarista di Malo Kerfriden. Presentato in due parti, questo volume raccoglie i primi due albi francesi originali.

13,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589