SIGNOR MARDI-GRAS DELLECENERI # 1

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: ERIC LIBERGE

Scrittori: ERIC LIBERGE

Cos'è accaduto a Victor Tourterelle? Dopo essere scivolato sulla macchinina che suo figlio ha dimenticato in bagno Victor di punto in bianco si ritrova nell'aldilà. Un aldilà molto diverso da quello che ci immaginiamo, non un luogo di luci celestiali o fiamme infernali, ma un deserto di pietre, sotto un cielo nero come la pece.
Lo sventurato Victor, pienamente cosciente, si risveglia con il corpo ridotto solo al suo scheletro. Ribattezzato da un agente del luogo Martedi-Grasso delleCeneri, essendo morto tra quei due giorni, scoprirà in breve tempo una incredibile società formata da uomini scheletro. Il novello trapassato non può neppure immaginare che questo è solo l'inizio dell'avventura più folle che nessun morto, una volta sbarcato all'altro mondo, abbia mai osato compiere!
Questa nuova serie presentata da 001 Edizioni unisce il fantastico, il giallo e l'humour nero, Éric Liberge autore unico ha vinto con questa storia il premio Goscinny ed è stato selezionato agli Alph-Art d'Angouleme.
Una serie di quattro tomi che sarà raccolta in due soli volumi. La 001 Edizioni sempre più “oltre” con prezzi ridotti all'osso!!!

15,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589